Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.

Instagram

Follow us

Gimel

  /  Gimel   /  FEFÈ L’AMORE PER I BAMBINI E LA PASSIONE PER L’ALTA QUALITÀ MADE IN ITALY

FEFÈ L’AMORE PER I BAMBINI E LA PASSIONE PER L’ALTA QUALITÀ MADE IN ITALY

Fefè è il raffinato brand espressione di un’entusiasmante fusione tra know-how ed esigenze dei consumatori. Innovativo ed estremamente attento ai dettagli, queste le parole chiave dello stile Fefè che reinterpreta l’amore per i bambini, la passione e la qualità Made in Italy.

Pensato sia al maschile che al femminile, da 0 a 36 mesi, Fefè, presta particolare attenzione alle esigenze di confort e vestibilità garantite dall’esperienza quarantennale di GIMEL, nel settore.

Un’ampia collezione di altissima qualità realizzata con materiali accuratamente selezionati che ha l’obiettivo di accompagnare i bambini nel percorso di crescita fatto di giornate di gioco e festa in cui è importante sentirsi liberi di muoversi ed esprimersi, Sono stati utilizzati soffici tricot e filati pregiati che si uniscono a tessuti più grintosi e confortevoli come denim stretch e felpa con stampe colorate realizzate mediante tecniche innovative. Non mancano idee per la culla e accessori.

Le Sig.re Serena e Carla Piccarreta, nonna, mamme, un tempo bambine, con esperienza e amore hanno riqualificato l’offerta, veicolando valori legati alla tradizione del mondo dei bambini che rivicono in un manufatto originale e contemporaneo che soddisfa i bisogni del mercato.

Un packaging creativo e distintivo caratterizzerà i prodotti a marchio Fefè evidenziando anche in questo caso la ricerca accurata nei colori e nel design.