Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.

Instagram

Follow us

Gimel

  /  Gimel   /  RESTYLING GIMEL. OTTIMI RISULTATI PER LA PRIMA TAPPA: PITTI BIMBO 77

RESTYLING GIMEL. OTTIMI RISULTATI PER LA PRIMA TAPPA: PITTI BIMBO 77

Con spirito nuovo e sguardo orientato al futuro l’azienda ha presenziato l’evento più importante del settore, confermando la determinazione e il dinamismo attraverso cui, con qualità e professionalità, risponde alle logiche di sviluppo dettate dal mercato, sempre più world wide.
Pitti Bimbo è la fiera perfetta per il rilancio e il consolidamento dei brand che si caratterizzano come principali players nel campo dell’altissima qualità. Ed è qui che GIMEL ha presentato la prima tappa di un nuovo percorso di stile. Start: cambio look. Restyling del logo per un’immagine molto più easy, lineare e attuale che contraddistingue un’azienda innovativa e attenta alla ricerca quale è GIMEL.
Lo stand istituzionale a marchio GIMEL ha registrato un numero rilevante di visitatori, molti dei quali attirati da una strategia audace e coraggiosa che ha puntato sull’identità aziendale lasciando a pochi, l’esclusiva della visita della collezione.
Notevoli sono state le visite da parte di buyer provenienti dall’estero che continuano a trainare il Made in Italy accompagnati dalla voglia di scoprire e acquistare, spiega Giancarlo Quaranta, Sales Manager. Per questo GIMEL ha dato il meglio nella presentazione dell’azienda e nelle collezioni, frutto di attente analisi dei principali trends di mercato e sinonimo di concretezza e internazionalità.

“Il Pitti Bimbo è il punto di riferimento per la moda bimbo internazionale. Il nostro obiettivo è di caratterizzarci per l’estrema professionalità ed efficienza. GIMEL è una storia di creatività, una fabbrica del made in Italy, dove i maestri artigiani dello stile accompagnano da quasi quarant’anni la qualità dei processi produttivi. Il nostro mondo ruota intorno al bambino e alla qualità del suo vestire. Internazionalizzazione, tradizione, cura del dettaglio e puntualità sono i punti di forza che contraddistinguono la nostra azienda – afferma Alberto Dalena, CEO di GIMEL.