Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.

Instagram

Follow us

Gimel

  /  Gimel   /  FEFÉ BY GIMEL. IL VIAGGIO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE.

FEFÉ BY GIMEL. IL VIAGGIO TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE.

Un viaggio tra tradizione e innovazione. Questa la sensazione dei visitatori entrando nello stand FeFé.
I capi must have, poggiati su candide tele, dettavano l’inizio del percorso espositivo e si arricchivano della presenza di matite in faggio naturale che lasciavano percepire valori legati all’artigianalità, creatività e originalità di FeFé, un brand che si reinventa ogni stagione senza mai perdere i connotati che da sempre lo contraddistinguono.
Gli outfit esposti nelle cornici in legno, posizionale sulle pareti dello stand, si alternavano alle tele e rendevano tangibili esperienza, ricercatezza e attualità racchiuse nel marchio.
Capolavori del Made in Italy di qualità che incantavano ed emozionavano i clienti provenienti da tutto il mondo.
Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti, afferma Alberto Dalena, CEO di GIMEL. Molti i complimenti ricevuti dai visitatori che hanno compreso il nostro intento di voler rappresentare attraverso il concept creativo dello stand, i valori del passato riletti in chiave contemporanea e declinati al mondo della moda bambini.
Il tema del ping pong che ha caratterizzato questa edizione del PITTI, inoltre, incarna appieno i principi della nostra azienda che con stile e destrezza sfida il mercato, ne studia l’andamento e si concentra nell’interpretarne le risposte, con l’intento di creare un prodotto unico capace di distinguersi dalle proposte standardizzate e massificate. “Mosse tattiche”, risultato dell’esperienza, della ricerca di perfezione e della determinazione che da anni contribuiscono alla vittoria delle più complesse ed esigenti partite: quelle con i nostri clienti”.